Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio"

Como, Fabregas: Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio" Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ottava giornata di Serie A si apre a Como, dove la squadra di Fabregas riceve nello scontro diretto il Parma di Pecchia. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Le pagelle del Como Dall'85' Edoardo Goldaniga: sv. (Eurosport IT)

Partita interessantissima quella tra Como e Parma, con due formazioni che esprimono un ottimo calcio: al gol di tacco di Bonny risponde Nico Paz con la sua prima rete nel campionato italiano al 45'. Enorme beffa per il Bologna a Marassi: i ragazzi di Gilardino riprendono la partita nel secondo tempo con la doppietta di Pinamonti (al 73' e all'85'). (ForzaRoma.info)

Magia di Bonny, poi la prima gioia di Nico Paz: a Como e Parma bastano i primi 45 minuti

Al Sinigaglia finisce 1-1 con le reti di Bonny e Nico Paz siglate entrambe nel primo tempo. La squadra di Fabregas torna a smuovere la classifica dopo il ko di Napoli salendo a 9 punti, mentre gli uomini di Pecchia si portano a quota 7. (Liberoquotidiano.it)

Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". C'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. (Calciomercato.com)

Un gol per parte nel primo tempo, al vantaggio del Parma con un colpo di tacco di Bonny risponde Paz allo scadere, che firma il primo gol in Serie A. Partita divertente fra due squadre che, sebbene in modo diverso, non rinunciano mai a giocarsela. (La Gazzetta dello Sport)