Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz risponde a Bonny

Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz risponde a Bonny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. La partita Ritmi subito alti al Sinigaglia, con il Como che fa girare bene il pallone, ispirato dalla qualità di Nico Paz, e il Parma che attende per ripartire. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle del Como Emil AUDERO 5,5: sorpreso, senz'appello, al 20' dalla prodezza di Bonny. (Eurosport IT)

Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Serie A, Como-Parma 1-1: il primo gol di Nico Paz pareggia la magia di Bonny

Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. Nella seconda parte forse meritavamo qualcosa in più. (Sport Mediaset)

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Sport Mediaset)