Como-Parma 1-1, Nico Paz risponde a Bonny (ma i gialloblù recriminano)

Como-Parma 1-1, Nico Paz risponde a Bonny (ma i gialloblù recriminano)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Como e Parma pareggiano 1-1 sotto gli occhi di Hugh Grant ed Andrew Garfield, spettatori di eccezione, e proseguono sereni il percorso in campionato, anche se i gialloblù hanno il rimpianto di un palo e una traversa colpiti. Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. (Sport Mediaset)

La partita Ritmi subito alti al Sinigaglia, con il Como che fa girare bene il pallone, ispirato dalla qualità di Nico Paz, e il Parma che attende per ripartire. (Adnkronos)

Nella seconda parte forse meritavamo qualcosa in più. Sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che siamo una squadra che gioca per vincere". (Sport Mediaset)

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio"

Gli azzurri già in estate hanno messo gli occhi su Ange Bonny, centravanti del Parma classe 2003 molto abile nello stretto. Il Napoli monitora il reparto attaccanti per cercare il miglior sostituto possibile a Romelu Lukaku, il belga sta facendo benissimo ma avrà bisogno di rifiatare prima o poi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. (TUTTO mercato WEB)