Como-Parma 1-1, Bonny e Paz firmano le reti

Como-Parma 1-1, Bonny e Paz firmano le reti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

"Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti. (Fantacalcio ®)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri già in estate hanno messo gli occhi su Ange Bonny, centravanti del Parma classe 2003 molto abile nello stretto. Il Napoli monitora il reparto attaccanti per cercare il miglior sostituto possibile a Romelu Lukaku, il belga sta facendo benissimo ma avrà bisogno di rifiatare prima o poi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz e Bonny a segno. Il Genoa blocca il Bologna 2-2

GENOA-BOLOGNA 2-2 - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

SUGGESTIONE – Argentino (ma nato in Spagna), con il padre amico di Javier Zanetti e nato a Bahía Blanca come il capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

Enorme beffa per il Bologna a Marassi: i ragazzi di Gilardino riprendono la partita nel secondo tempo con la doppietta di Pinamonti (al 73' e all'85'). Si concludono in contemporanea le prime due gare della'ottava giornata di Serie A (ForzaRoma.info)