PARMA, PECCHIA: "SU GOL SUBITO DOVEVAMO GESTIRE MEGLIO"

PARMA, PECCHIA: SU GOL SUBITO DOVEVAMO GESTIRE MEGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. Ci sono alcuni momenti in cui dobbiamo però dare un ritmo diverso alla gara. Nella seconda parte forse meritavamo qualcosa in più. Sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che siamo una squadra che gioca per vincere". Così l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, a Dazn dopo il pareggio contro il Como. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Como (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. A disposizione: Reina, Barba, Goldaniga, Sala, Iovine, Mazzitelli, Braunoder, Baselli, Engelhardt, Da Cunha, Jasim, Verdi, Belotti, Cerri, Gabrielloni Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Hainault, Valeri; Bernabè, Hernani; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny. (ComoZero)

«La cronaca della partita» Sin dall'inizio della partita il piano partita del Como è evidente: la squadra di Fabregas non rinuncia al giro palla e alla pressione alta sugli avversari. (la Repubblica)

Torna la Serie A e il fantacalcio. L'8a giornata di campionato si apre con due partite: Como-Parma e Genoa-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Serie A - Le pagelle di Como-Parma 1-1: la prodezza di Bonny vale il prezzo del biglietto

L'ottava giornata di Serie A si apre a Como, dove la squadra di Fabregas riceve nello scontro diretto il Parma di Pecchia. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

Marc-Oliver KEMPF 6: non riesce a tenere Bonny sul gol parmense, poi però si riprende diventando esemplare nei disimpegni. Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)