Como e Parma pareggiano 1-1, Bonny e Paz in gol

Como e Parma pareggiano 1-1, Bonny e Paz in gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

COMO (ITALPRESS) – Nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

"Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti. (Fantacalcio ®)

Archiviata la sosta per le nazionali riparte la Serie A. Il Parma, invece, cerca la seconda vittoria in questo avvio di stagione - dopo il 2-1 rifilato al Milan - e arriva alla sfida con soli due punti conquistati nelle ultime sei partite. (Calciomercato.com)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz e Bonny a segno. Il Genoa blocca il Bologna 2-2

Dall'85' Edoardo Goldaniga: sv. Ignace VAN DER BREMPT 6,5: come sempre roccioso e trascinante al tempo stesso lungo l'out di destra. (Eurosport IT)

Una partita aperta tra due squadre che fanno dell’impostazione e della propensione offensiva le doti migliori. Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Nel secondo tempo il Como prova a tornare in vantaggio ma sono gli ospiti a sfiorare il gol con il palo di Mihaila. Partita interessantissima quella tra Como e Parma, con due formazioni che esprimono un ottimo calcio: al gol di tacco di Bonny risponde Nico Paz con la sua prima rete nel campionato italiano al 45'. (ForzaRoma.info)