Parma, Pecchia: "Ecco qual è il mio rammarico"|Serie A

Parma, Pecchia: Ecco qual è il mio rammarico|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. C'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ci sono alcuni momenti in cui dobbiamo però dare un ritmo diverso alla gara. Così l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, a Dazn dopo il pareggio contro il Como. (Sport Mediaset)

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)

Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Como è tornato a fare punti con l'1-1 mautaro nel pomeriggio dell'ottava giornata di Serie A contro il Parma . (Tuttosport)

Magia di Bonny, poi la prima gioia di Nico Paz: a Como e Parma bastano i primi 45 minuti

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Finisce 1-1 al Sinigaglia, sfida decisa dai gol di Bonny e Nico Paz (il suo primo in Serie A). È invece la terza rete in campionato per l'attaccante del Parma, che s'inventa lo splendido vantaggio: Hernani lo serve dalla destra, pallone leggermente arretrato per la girata in porta ma non per il colpo di tacco. (Sky Sport)

Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. (La Gazzetta dello Sport)