News Inter, guai grossi per l’ex nerazzurro: è accusato di violenza sessuale

News Inter, guai grossi per l’ex nerazzurro: è accusato di violenza sessuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano notizie riguardanti un ex giocatore dell'Inter che sarebbe nei guai dopo essere stato accusato di violenza sessuale e non solo. In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. I nerazzurri affronteranno i Gunners a San Siro per la quarta giornata della Champions (Spazio Inter)

Su altre fonti

Stamattina Vidal è stato brevemente trattenuto per un controllo d’identità presso una stazione di polizia, per poi essere rilasciato. (GiornaleSM)

Grazie alla sinergia tra la Stazione Carabinieri di Saline di Montebello Jonico e lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, l’Arma ha intensificato le attività di monitoraggio e controllo del territorio, confermando il massimo impegno nel contrastare la criminalità organizzata e preservare la sicurezza locale. (Corriere di Lamezia)

Guai in vista per Arturo Vidal. L’ex giocatore di Juventus e Inter è indagato in Cile assieme ad altri compagni della sua attuale squadra, il Colo Colo, per un presunto caso di violenza sessuale. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia di una ragazza, che avrebbe detto di essere stata drogata e molestata in un locale a Santiago del Cile. (Virgilio Notizie)

Il video della lite di Vidal con la polizia dopo la denuncia per presunti abusi sessuali: “Non puoi farmi questo!”

L’ex calciatore della Juventus finisce seriamente nei guai, dal momento che stavolta le accuse sono davvero molto, molto gravi ed ora potrebbe seriamente andare a processo. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo e quali sono i dettagli di questa vicenda poco gradevole. (Napoli Calcio Live)

Cosa è accaduto davvero alle 4 del mattino nel bar di Vitacura dove si sarebbe consumata la violenza? Cosa ha raccontato alle forze dell'ordine la sorella della donna che, incapace di reggersi in piedi da sola, aveva chiamato a casa perché qualcuno andasse a portarla via da lì? Secondo la testimonianza raccolta agli agenti, la giovane – sotto l'effetto dell'alcol e/o di altre sostanze da accertare – sarebbe stata vittima di uno stupro. (Fanpage.it)

Alcuni video diffusi dai media cileni mostrano cosa è successo al momento dei controlli della polizia, in uno di questi c'è una discussione vivace tra Vidal e gli agenti. Il caso della presunta violenza sessuale denunciata da una giovane donna ha coinvolto i calciatori del Colo Colo. (Fanpage.it)