Dal Cile: Vidal e altri giocatori del Colo-Colo denunciati per stupro

Dal Cile: Vidal e altri giocatori del Colo-Colo denunciati per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella notte Arturo Vidal è stato portato alla stazione di polizia per un "controllo d'identità" ma dietro questo fermo ci sarebbe una denuncia per stupro nei confronti suoi e di altri giocatori del Colo-Colo. Dal Cile arriva questa storia spiacevole che vedrebbe protagonista l'ex calciatore di Inter e Juventus che dallo scorso gennaio gioca nel club di Primera División, ma dalle prime ricostruzioni la vicenda appare piena di lacune e versioni contrastanti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura Oriente di Santiago ha confermato di aver dato mandato di compiere indagini per verificare una denuncia di presunta aggressione sessuale, presentata contro Vidal e altri calciatori del celebre club, al fine di chiarire i fatti, che sarebbero avvenuti questa mattina all’interno di un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena. (LAPRESSE)

Molto spesso il calcio dà l’impressione di essere una sorta di paradiso, totalmente staccato rispetto al resto del mondo. (Napoli Calcio Live)

Stamattina Vidal è stato brevemente trattenuto per un controllo d’identità presso una stazione di polizia, per poi essere rilasciato. (GiornaleSM)

Vidal nei guai: la Procura apre un'inchiesta per violenza sessuale nei confronti dell'ex Inter

Una ragazza ha denunciato di essere stata drogata e molestata in un locale dove c'erano diversi giocatori, tra cui l’ex Juventus e Inter, che portato alla stazione di polizia per l'identificazione è stato subito rilasciato. (Lettera43)

"Calmati o sarò costretto a fare rapporto". Alcuni video diffusi dai media cileni mostrano cosa è successo al momento dei controlli della polizia, in uno di questi c'è una discussione vivace tra Vidal e gli agenti. (Fanpage.it)

Brutte notizie provenienti d'Oltreoceano che riguardano l'ex Inter, Arturo Vidal. A renderlo noto è Teletrece, che parla appunto di una denuncia da parte della vittima che sostiene di essere stata drogata da Vidal e compagni, dopo essere stata coinvolta in una festa organizzata dai giocatori del Colo Colo all'interno del locale in questione. (Fcinternews.it)