Vidal denunciato per violenza sessuale in Cile: fermato in stato di ebrezza insieme ad altri calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’orizzonte ci sono guai molto seri per Arturo Vidal, ex centrocampista di Juventus e Inter, e alcuni giocatori del Colo-Colo. Secondo quanto riporta il quotidiano Teletrece, il giocatore è stato fermato dalla polizia locale in stato di ebbrezza. Vidal sarebbe salito in macchina con alcuni calciatori dopo una festa organizzata per il compleanno di due compagni di squadra, Lucas Cepeda e Vicente Pizarro, e avrebbe provato a forzare un posto di blocco. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
La denuncia È una storia piena di buchi e misteriosa quella che coinvolge Vidal e altri giocatori del Colo-Colo. I fatti: la procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale: nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori, tra cui Arturo Vidal ex giocatore di Inter e Juventus, ci sarebbe stato uno stupro. (la Repubblica)
La presunta violenza sessuale in un locale Arturo Vidal indagato per violenza sessuale in Cile (Virgilio Notizie)
I nerazzurri affronteranno i Gunners a San Siro per la quarta giornata della Champions In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. (Spazio Inter)
I fatti risalgono alla notte tra domenica e lunedì, quando i giocatori del club cileno si sono radunati in un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena, per prepararsi a festeggiare l’eventuale vittoria del campionato. (Il Fatto Quotidiano)
L’ex calciatore della Juventus finisce seriamente nei guai, dal momento che stavolta le accuse sono davvero molto, molto gravi ed ora potrebbe seriamente andare a processo. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo e quali sono i dettagli di questa vicenda poco gradevole. (Napoli Calcio Live)
Stamattina Vidal è stato brevemente trattenuto per un controllo d’identità presso una stazione di polizia, per poi essere rilasciato. (GiornaleSM)