SOCIAL – Juve, Soulè è arrivato a Roma: bagno di folla per l’argentino

Bagno di folla per Matias Soulè a Roma: l'attaccante della Juve è stato accolto da decine e decine di tifosi giallorossi Roma si sa è una piazza calda, una di quelle città che vive il calcio in maniera diversa. Per questo Paulo Dybala se n’è innamorato e per questo anche Matias Soulè ha deciso di trasferirsi nella Capitale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gianlucadimarzio. (Juvenews.eu)

Su altre testate

L’argentino è un nuovo giocatore della Roma anche se comunicato e prima intervista dovrebbero uscire domani mattina. Matias Soulé ci ha messo anche la firma. (La Gazzetta dello Sport)

Non prima, però, di aver dedicato un post al club bianconero: sul proprio account Instagram, infatti, l'argentino ha voluto fare una dedica alla Juve , società in cui è cresciuto e si è affermato. (Tuttosport)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (la Repubblica)

Roma è già ai piedi di Soulé: l'argentino sbarca a Fiumicino e i tifosi impazziscono

In 97 anni di storia romanista solo quattro giocatori sono stati pagati di più. Un investimento per il presente e per il futuro della nuova gestione che ha vinto il braccio di ferro con la Juve portando l'argentino nella capitale per cinque stagioni. (ForzaRoma.info)

Dalla Juventus alla Roma, il talento argentino è di certo uno dei protagonisti di questo mercato. Con i bonus, oltre alla parte fissa, il passaggio del giocatore messosi in luce con il Frosinone sposterà circa 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

T-shirt nera e zaino in spalla. Ad aspettarlo, fuori e dentro l’aeroporto, già dalle 20 quasi 300 tifosi in delirio nonostante la domenica di fine luglio e la lunga attesa. (La Gazzetta dello Sport)