L’Inter fissa il prezzo per Frattesi: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma resta molto interessata a Davide Frattesi, ma l'Inter non intende svenderlo, tantomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il centrocampista italiano - scontento per lo scarso minutaggio ricevuto finora in stagione - a 45 milioni di euro. Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)
Su altri media
Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi" (Tutto Napoli)
UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Qui il comunicato del club lagunare: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. (Europa Calcio)
A frenare l’operazione è però la posizione dell’Inter, che non vuole cederlo nella sessione invernale di calciomercato e valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro, motivo per cui resta particolarmente complicato l’addio a gennaio. (Giallorossi.net)
Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio. Ma, come spiega Sky Sport, l'Inter ha fatto il prezzo per Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. (fcinter1908)
Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a firmare per il Napoli, dopo il passato alla Juve Next Gen, ecco che si punta ai colpi grossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. Il 2025 dell'Inter non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi. (Spazio Inter)