Inter, fissato il prezzo per Frattesi: valutazione di 45 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie. Le squadre stanno cercando di mettere a disposizione dei propri allenatori una rosa all’altezza, in modo da provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. In casa Inter tiene banco la situazione Davide Frattesi, che ha manifestato una certa insoddisfazione per il poco minutaggio ricevuto sin qui. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. (fcinter1908)
Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi" (Tutto Napoli)
Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)
Il Venezia ha acquistato un nuovo giocatore in questa finestra invernale di calciomercato. Tra quattro giorni la sfida contro l’Inter. (Inter-News)
Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a firmare per il Napoli, dopo il passato alla Juve Next Gen, ecco che si punta ai colpi grossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)