Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: nuovo acquisto all’orizzonte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. Il club nerazzurro avrebbe già pronta la strategia giusta per affondare il colpo. Il 2025 dell'Inter non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi. La vittoria contro l'Atalanta aveva fatto ben sperare i tifosi, ma (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)
FUTURO – Ad oggi, non c’è aria di cambiamento in vista. Come raccontato da Tuttosport, Davide Frattesi non si muoverà da Milano nella finestra di mercato invernale, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. (Inter-News)
Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a firmare per il Napoli, dopo il passato alla Juve Next Gen, ecco che si punta ai colpi grossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centrocampista dell'Italia vuole giocare di più e ha mostrato gradimento per un eventuale trasferimento in giallorosso: ostacolo principale l'Inter che lo ritiene incedibile se non per una cifra molto alta (ForzaRoma.info)
Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Qui il comunicato del club lagunare: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. (Europa Calcio)
Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)