Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi"

Bomba di Bargiggia: Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi" Il Napoli sta cedendo Michael Folorunsho alla Fiorentina e cerca un nuovo rinforzo per il centrocampo. Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, lancia una clamorosa bomba su X: "Il Napoli ha offerto 40mln di euro all'Inter per Frattesi. Ad oggi, perplessità del giocatore al trasferimento". Frattesi, che non trova molto spazio con i campioni d'Italia, è un obiettivo di mercato per gennaio della Roma, squadra con la quale è cresciuto nelle giovanili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS – Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi, il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi. Come rivelato dall’emittente televisiva Sky Sport, il centrocampista ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l’eventuale trasferimento a gennaio. (Giallorossi.net)

L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sky: “Inter chiara, ha fatto il prezzo per Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con…”

Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio. Ma, come spiega Sky Sport, l'Inter ha fatto il prezzo per Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. (fcinter1908)

Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)

Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. La vittoria contro l'Atalanta aveva fatto ben sperare i tifosi, ma (Spazio Inter)