Inter, addio Frattesi: 2 nuovi acquisti a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto Il derby di Supercoppa, giocato parecchi chilometri lontano dall’Italia, potrebbe avere degli strascichi non indifferenti per l’Inter. Non si parla solo di campo, dove la squadra si sta ricompattando per reagire già a partire dall’impegno del prossimo weekend contro il Venezia, ma soprattutto di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi" (Tutto Napoli)
ACQUISTO A -4 DALL’INTER – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. Il calciatore nato in Guinea ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027. (Inter-News)
Davide Frattesi sembra destinato a restare un sogno, una suggestione per questo mercato di gennaio. Il centrocampista dell'Italia continua a trovare poco spazio, è stato così anche in Supercoppa e per questo si sta guardando attorno aprendo anche al trasferimento alla Roma. (ForzaRoma.info)
Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio. Ma, come spiega Sky Sport, l'Inter ha fatto il prezzo per Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. (fcinter1908)
La Roma resta molto interessata a Davide Frattesi, ma l'Inter non intende svenderlo, tantomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il centrocampista italiano - scontento per lo scarso minutaggio ricevuto finora in stagione - a 45 milioni di euro. (Il Romanista)
I nerazzurri non chiudono alla cessione di Frattesi, insoddisfatto per il minutaggio, e fissano il prezzo: 45 milioni di euro. Bisognerà capire se arriverà il divorzio già a gennaio o se il discorso verrà rinviato a giugno. (Sky Sport)