Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a firmare per il Napoli, dopo il passato alla Juve Next Gen, ecco che si punta ai colpi grossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi , il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi . Come rivelato dall'emittente televisiva, il centrocampista dell' Inter ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l'eventuale trasferimento a gennaio. (LAROMA24)

Le squadre stanno cercando di mettere a disposizione dei propri allenatori una rosa all’altezza, in modo da provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. In casa Inter tiene banco la situazione Davide Frattesi, che ha manifestato una certa insoddisfazione per il poco minutaggio ricevuto sin qui. (GianlucaDiMarzio.com)

Frattesi lontano: ha aperto alla Roma, ma l’Inter non lo cede a gennaio

Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)

La Roma resta molto interessata a Davide Frattesi, ma l'Inter non intende svenderlo, tantomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il centrocampista italiano - scontento per lo scarso minutaggio ricevuto finora in stagione - a 45 milioni di euro. (Il Romanista)

Il centrocampista dell'Italia vuole giocare di più e ha mostrato gradimento per un eventuale trasferimento in giallorosso: ostacolo principale l'Inter che lo ritiene incedibile se non per una cifra molto alta (ForzaRoma.info)