Secondo Sky, l’Atalanta sarebbe fortemente interessata a Nico Gonzalez della Fiorentina

Secondo Sky, l’Atalanta sarebbe fortemente interessata a Nico Gonzalez della Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Notizie L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. Forte l’interesse da parte dei nerazzurri: al momento però non ci sono stati contatti diretti tra i due club, ma l’Atalanta sta cercando di capire come poter impostare l’operazione di mercato qualora i viola dovessero aprire alla cessione. Il nome di Nico Gonzalez è anche sul taccuino della Juventus che però (a ora) è impegnata sul fronte Adeyemi: offerta da 35 milioni più altri 10 di bonus, di cui 5 semplici da centrare e 5 invece più complicati. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

E sullo sfondo rimane la Juventus, con la quale i contatti sono proseguiti (per la situazione McKennie, ma comunque da rimandare a più avanti) anche nella giornata di ieri. Adesso è uscita con forza la candidatura dell'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Si tratta dell'Atalanta, riferisce Sky Sport, che sta iniziando a pensare all'esterno d'attacco argentino classe 1998. L'Atalanta prende un altro attaccante? Idea Nico Gonzalez, ma Giuntoli fa concorrenza (Tutto Napoli)

Alternativa a Adeyemi, il piano b della Juventus arriva dalla rivale storica

Juventus, Di Marzio: 'Gonzalez alternativa credibile a Adeyemi' La Juventus continua la sua ricerca di rinforzi per il settore offensivo, e un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili obiettivi. (Bianconera News)

Confermate le indiscrezioni riferite in serata da Sky Sport secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com: tra le ultime idee dell'Atalanta per rinforzare l'attacco c'è Nicolas Gonzalez, esterno argentino di proprietà della Fiorentina e fresco campione della Copa America con la selezione nazionale dell'Argentina. (fiorentinanews.com)

Ufficializzate le cessioni di Soulé e Huijsen, rispettivamente a Roma e Bournemouth, per la Juventus è arrivato il momento di accelerare anche sul mercato in entrata. Giuntoli sa bene che la rosa di Thiago Motta ha bisogno di volti nuovi in ogni reparto con Todibo che dovrebbe arrivare a sistemare la difesa e Koopmeiners grande obiettivo per il centrocampo. (CalcioMercato.it)