Atalanta, suggestione Nico Gonzalez per l’attacco

Atalanta, suggestione Nico Gonzalez per l’attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ATALANTA NICO GONZALEZ – Uno dei possibili partenti in casa Fiorentina è Nico Gonzalez, attaccante argentino e in maglia viola dall’estate 2021. Anche per una questione di ingaggio molto elevato, la dirigenza toscana starebbe ragionando su una sua cessione. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giocatore ex Stoccarda sarebbe nei pensieri dell’Atalanta. ATALANTA NICO GONZALEZ – Al momento non vi sarebbe comunque nulla di concreto, ma solo dei sondaggi da parte dei bergamaschi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L’equipaggio campione d’Italia, su una Citroën C3 Rally2, ha disputato una gara di grande sostanza, dimostrando determinazione e resilienza. (Frosinone News)

Vocegiallorossa.it WESLEY - Spunta il nome di Wesley, giovane esterno del Corinthians. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

Soulé emozionato: “La Roma è un sogno. Ecco cosa mi diceva Dybala”

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

Le prime parole con la maglia giallorossa per l'argentino arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni più bonus SOULE ROMA INTERVISTA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore argentino arriva dalla Juventus per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. (RomaNews)

“Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi qui. Per me è un sogno essere alla Roma”. Pensieri e parole di Matias Soulé, da un paio d’ore ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. (CalcioMercato.it)