Soulé Roma, svelate le CIFRE ufficiali dell’affare! Quanto incassa la Juve

Soulé Roma, svelate le CIFRE ufficiali dell’affare! Quanto incassa la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI sull’argentino che piace anche all’Atalanta... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. (SpazioJ)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Juventus Football Club)

Arrivato l’annuncio UFFICIALE: Soulé dalla Juve alla Roma, le cifre

Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, arrivato in questi istanti: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. “Argentino di Mar del Plata – recita il comunicato ufficiale del club giallorosso – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi”. (CalcioMercato.it)