Soulè alla Roma: le cifre, i bonus e l'impatto positivo a bilancio per la Juventus

Soulè alla Roma: le cifre, i bonus e l'impatto positivo a bilancio per la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. Inoltre, sono previsti premi variabili che possono arrivare fino a un massimo di 4 milioni di euro, a seconda delle prestazioni e degli obiettivi raggiunti dal giocatore. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

SOULE ROMA INTERVISTA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore argentino arriva dalla Juventus per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 2003, che nella scorsa stagione ha giocato con il Frosinone, ha scelto la maglia numero 18 e si è posizionato nello spogliatoio vicino ai suoi amici Paulo Dybala e Leandro Paredes. (RomaNews)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'addio di Soulé, passato a titolo definitivo alla Roma. (Juvenews.eu)

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Tutto Napoli)

Ufficiale, la Juve cede Soulé alla Roma: l'impatto dell'affare sui bilanci dei club

Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

La Roma ha ufficializzato il suo nuovo gioiello e l'argentino ha trascorso il suo primo giorno in giro per il centro sportivo tra foto, interviste e incontri con i nuovi compagni e amici. L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). (ForzaRoma.info)

Ora è ufficiale, Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Lo ha annunciato la Juventus con una nota, svelando anche le cifre ufficiali dell’operazione con il club giallorosso. (Calcio e Finanza)