UFFICIALE - Soulé è un nuovo giocatore della Roma: l'annuncio

UFFICIALE - Soulé è un nuovo giocatore della Roma: l'annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Dopo una lunga trattativa, l'affare è ufficiale. L'argentino lascia la Juventus a titolo definitivo dopo aver vissuto l'ultima stagione, da assoluto protagonista, in prestito al Frosinone. Di seguito l'annuncio del club giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

"Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (Voce Giallo Rossa)

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus (ilBianconero)

Soulé Roma, ufficiale la cessione del giocatore argentino: la Juventus conferma il passaggio del calciatore al club giallorosso Matias Soulé... (Juventus News 24)

Juventus, ufficiale l’addio di Soulé a titolo definitivo

Il giovane della Cantera azzurra è pronto ora a una nuova avventura. C’è la conferma ufficiale da parte del nuovo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono veramente contento. (LAROMA24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’addio di Soulé. Ecco il comunicato: “Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all’AS Roma (Juvenews.eu)