Le prime parole giallorosse di Soulè: “Amo giocare a destra ma posso fare diversi ruoli, convinto dal gioco di De Rossi” (VIDEO)

Le prime parole giallorosse di Soulè: “Amo giocare a destra ma posso fare diversi ruoli, convinto dal gioco di De Rossi” (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Le prime parole con la maglia giallorossa per l'argentino arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni più bonus Foto dalle stories di Matias Soulé SOULE ROMA INTERVISTA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore argentino arriva dalla Juventus per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 2003, che nella scorsa stagione ha giocato con il Frosinone, ha scelto la maglia numero 18 e si è posizionato nello spogliatoio vicino ai suoi amici Paulo Dybala e Leandro Paredes. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (Voce Giallo Rossa)

Operazione complessiva da circa 30 milioni per la Roma, club che ha sborsato tale cifra pur di strappare il talento argentino ai bianconeri. Ora, Soulé e Dybala si appresteranno a formare un super reparto, diventando armi importanti per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus (ilBianconero)

UFFICIALE - Soulé è della Roma: indosserà la numero 18. Le cifre dell'affare con la Juventus

Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. (SpazioJ)

2 Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante argentino si trasferisce dalla Juventus ai giallorossi a titolo definitivo. Il comunicato ufficiale dei bianconeri mette fine a una sorta di telenovela di mercato che aveva interessato i due club. (Fanpage.it)

🇦🇷 Matias Soulé ➕ 24-25 Away Kit Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino, che in giallorosso vestirà la maglia numero 18, si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus "a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni", rende noto il club bianconero nel suo comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)