SOULÉ: «Quello che volevo di più era venire alla Roma. A Fiumicino è stato bellissimo, l’entusiasmo di quei tifosi dovrà essere ripagato. Ci vediamo allo stadio» (VIDEO)

SOULÉ: «Quello che volevo di più era venire alla Roma. A Fiumicino è stato bellissimo, l’entusiasmo di quei tifosi dovrà essere ripagato. Ci vediamo allo stadio» (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . Queste le sue prime dichiarazioni: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. (LAROMA24)

Su altre testate

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso e prime foto con la nuova maglia dell'ex Juventus, che ha scelto la casacca numero 18. Pochi minuti prima Paulo Dybala aveva 'anticipato' il suo arrivo con una foto su Instagram (Sky Sport)

Dalla Juve alla Roma , ora è ufficiale: nuova tappa nella carriera di Matias Soulé . Fantasia al potere nell'attacco a disposizione di Daniele De Rossi , con i due calciatori che, una volta trovatisi fianco a fianco, hanno deciso di immortalare il momento. (Tuttosport)

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, arrivato in questi istanti: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. “Argentino di Mar del Plata – recita il comunicato ufficiale del club giallorosso – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi”. (CalcioMercato.it)

Quanto ha pagato la Roma Soulé|Mercato

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI sull’argentino che piace anche all’Atalanta... (Juventus News 24)

Arrivato alla Juventus nel gennaio del 2020, Soulé viene inserito, a soli 17 anni, nell’Under 19 bianconera per poi passare, l’annata successiva, in seconda squadra esordendo tra i professionisti e mettendo in mostra tutto il suo talento. (Juventus Football Club)

Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. (Calciomercato.com)