Soulé alla Roma, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025 • Approfondimenti Fantacalcio, Calciomercato Roma, Consigli Fantacalcio

Soulé alla Roma, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025 • Approfondimenti Fantacalcio, Calciomercato Roma, Consigli Fantacalcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. Operazione complessiva da circa 30 milioni per la Roma, club che ha sborsato tale cifra pur di strappare il talento argentino ai bianconeri. Ora, Soulé e Dybala si appresteranno a formare un super reparto, diventando armi importanti per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Su altri media

la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni», si legge nel comunicato della società bianconera. (Calcio e Finanza)

La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con (SpazioJ)

Soulè alla Roma: le cifre, i bonus e l'impatto positivo a bilancio per la Juventus

"Non me l'aspettavo, sapevo ci sarebbe stata un po' di gente ma non così. Prime impressioni in giallorosso? (Voce Giallo Rossa)

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, arrivato in questi istanti: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. “Argentino di Mar del Plata – recita il comunicato ufficiale del club giallorosso – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi”. (CalcioMercato.it)

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus (ilBianconero)