SOULÉ, La Juve annuncia il trasferimento alla Roma

SOULÉ, La Juve annuncia il trasferimento alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all'AS Roma. Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il giovane della Cantera azzurra è pronto ora a una nuova avventura. C’è la conferma ufficiale da parte del nuovo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Preordina la nuova maglia ora, disponibile dal 1 agosto https://t. (Fcinternews.it)

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni», si legge nel comunicato della società bianconera. (Calcio e Finanza)

Juventus, ufficiale l’addio di Soulé a titolo definitivo

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Il reparto offensivo della Roma si arricchisce: dopo settimane di trattative è ufficiale l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé. (Sky Sport)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'addio di Soulé, passato a titolo definitivo alla Roma. (Juvenews.eu)