Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna"

Soulè: Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Soulé Roma, ufficiale la cessione del giocatore argentino: la Juventus conferma il passaggio del calciatore al club giallorosso Matias Soulé... (Juventus News 24)

Il calciatore argentino ha preso la numero 18 NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Dalla Juve alla Roma , ora è ufficiale: nuova tappa nella carriera di Matias Soulé . Fantasia al potere nell'attacco a disposizione di Daniele De Rossi , con i due calciatori che, una volta trovatisi fianco a fianco, hanno deciso di immortalare il momento. (Tuttosport)

Quanto ha pagato la Roma Soulé|Mercato

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone (GianlucaDiMarzio.com)

È Soulé day a Trigoria. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. (ForzaRoma.info)

Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)