Mercato Juve, è ufficiale l’addio di Soulè: ecco tutte le cifre

Mercato Juve, è ufficiale l’addio di Soulè: ecco tutte le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

Foto dalle stories di Matias Soulé Le prime parole con la maglia giallorossa per l'argentino arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni più bonus (RomaNews)

I comunicati ufficiali di Roma e Juventus in merito all’operazione Soulé, legatosi al club giallorosso per i prossimi cinque anni (CalcioMercato.it)

UFFICIALE - Soulé è della Roma: indosserà la numero 18. Le cifre dell'affare con la Juventus

Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

Ti aspettavi tutto quell'entusiasmo in aeroporto? Prime impressioni in giallorosso? (Voce Giallo Rossa)

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino, che in giallorosso vestirà la maglia numero 18, si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus "a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni", rende noto il club bianconero nel suo comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)