Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma "La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell'ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. (Calciomercato.com)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Torino Granata)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra giornata di allenamenti per la Roma in questo ritiro estivo che la squadra sta svolgendo a Trigoria. Subito in gruppo Matias Soulè, appena ufficializzato dal club giallorosso: l’argentino è sceso in campo e si è allenato con i suoi nuovi compagni. (Giallorossi.net)

Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma''

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità tanto attesa dal mondo Roma : Matias Soulé è diventato un nuovo calciatore giallorosso . Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. (LAROMA24)

Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala. (Bianconera News)