Ufficiale l’arrivo di Soulè in giallorosso. Ghisolfi vola in Spagna per chiudere Dovbyk

Ufficiale l’arrivo di Soulè in giallorosso. Ghisolfi vola in Spagna per chiudere Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Il calciatore argentino ha preso la numero 18 La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone (GianlucaDiMarzio.com)

''Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qui, per come mi hanno voluto e come io ho voluto venire qui. Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. (Bianconera News)

Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. Daje Roma". (LAROMA24)

La Roma ufficializza Soulé. Il comunicato dei giallorossi

COMUNICATO AS ROMA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. SMALLING - Accertamenti per il difensore nessun problema al ginocchio. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Torino Granata)