Matias Soulé, nuovo arrivo alla Roma

Matias Soulé, l'attaccante argentino, è il nuovo acquisto della Roma. L'ufficialità è arrivata oggi, seguita da un post su Instagram in cui l'argentino ha espresso la sua gioia per questa nuova avventura, ringraziando i tifosi per l'affetto ricevuto.

Dopo una lunga trattativa con la Juventus, la Roma ha finalmente ufficializzato l'acquisto di Soulé. Il costo del trasferimento è di 30 milioni di euro complessivi, suddivisi in 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus. Il 21enne di Mar del Plata ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18.

Soulé andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. Nell'ultimo campionato di Serie A, l'argentino ha realizzato 11 gol in 36 presenze. Mancino, di ruolo esterno, Soulé è un talento che la Roma è lieta di accogliere nella famiglia giallorossa.

Nella sua prima intervista da giocatore della Roma, rilasciata ai canali ufficiali del club, Soulé ha espresso la sua gratitudine verso i Friedkin, la sua famiglia e la sua ragazza per il sostegno ricevuto. Ha inoltre dichiarato di essere veramente contento di essere a Roma, ringraziando tutti coloro che hanno lavorato per portarlo qui. Ha infine aggiunto che la città gli è piaciuta fin dal suo anno a Frosinone, e che se ne è innamorato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo