Roma, il primo giorno in giallorosso di Soulé: l’abbraccio con Dybala e DDR – VIDEO

Roma, il primo giorno in giallorosso di Soulé: l’abbraccio con Dybala e DDR – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

L'avventura di Matias Soulé con la maglia della Roma è finalmente iniziata. Dopo l'arrivo a Fiumicino tra la folla domenica in tarda serata, oggi il club giallorosso ha annunciato il suo nuovo numero 18 che ha firmato un quinquennale. L'argentino ha così potuto vivere il suo primo giorno all'interno di Trigoria dove ad attenderlo ha trovato i nuovi compagni e amici. Tramite i social, la società capitolina ha ripercorso i primi passi del classe 2003 pronto ad iniziare questa nuova esperienza. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. Daje Roma". (LAROMA24)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria (Milan News)

L'allenatore ha insistito con la dirigenza per convincere la Juventus a farlo partire, e ora si ritrova tra le mani il gioiello classe 2003. L'attaccante argentino aveva in mano anche una proposta del Leicester mai presa seriamente in considerazione: quando il giocatore ha saputo dell'interesse dei giallorossi si è subito attivato con gli amici Paredes e Dybala per farsi raccontare qualcosa sulla società, sull'ambiente e su Daniele De Rossi, che l'ha voluto fortemente in giallorosso. (Calciomercato.com)

La Roma accoglie Soulé in giallorosso: "Benvenuto in famiglia!". Avrà la 18 di Batistuta e Cassano

Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma'' Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala (Bianconera News)

La Roma ha investito circa 30 milioni di euro per il cartellino di Soulé. L’argentino ex Juve indosserà la maglia numero 18 (CalcioMercato.it)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Tutto Juve)