Il colpo della Roma è anche ufficiale, ecco Soulé dalla Juventus per meno di 30 milioni

Il colpo della Roma è anche ufficiale, ecco Soulé dalla Juventus per meno di 30 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il colpo della Roma è anche ufficiale, ecco Soulé dalla Juventus per meno di 30 milioni Il grande colpo della Roma è diventato ufficiale da qualche ora: Matias Soulé è un nuovo giocatore della società giallorossa, giocherà assieme al suo idolo Dybala che ne ha anche anticipato l'arrivo tramite comunicato pubblicando uno scatto che li ritrae assieme, già in giallorosso, sui propri account social. Dal comunicato ufficiale della Juventus si apprendono anche le cifre del trasferimento: "Juventus Football Club S.p. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Essere qui è un sogno. Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... (Tuttocampo)

"Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi. (Tiscali)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. (AreaNapoli.it)

Ufficiale l’arrivo di Soulè in giallorosso. Ghisolfi vola in Spagna per chiudere Dovbyk

I Bianconeri hanno confermato che il costo esatto del trasferimento è di 25.6 milioni di euro, più i 4 milioni di euro di bonus originariamente dichiarati. La Roma pagherà la quota di trasferimento in un periodo di quattro anni. (Football Italia)

Alla seduta di oggi c'è stato un volto nuovo, Matias Soulé. La Roma si ritrova anche oggi a Trigoria per continuare la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato il 18 agosto contro il Cagliari. (ForzaRoma.info)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone. (RomaNews)