LA VOCE DELLA SERA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L'Everton ha richiesto informazioni per Abraham. Le ultime su Dovbyk. Svelata la targa in memoria di Antonio De Falchi

LA VOCE DELLA SERA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L'Everton ha richiesto informazioni per Abraham. Le ultime su Dovbyk. Svelata la targa in memoria di Antonio De Falchi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! WESLEY - Spunta il nome di Wesley, giovane esterno del Corinthians. FASCIA DESTRA - Corsa a due per la fascia destra. ABRAHAM - L'Everton su Abraham. COMUNICATO AS ROMA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. DOVBYK - Le ultime sull'attaccante. Ghisolfi è a Girona. SMALLING - Accertamenti per il difensore nessun problema al ginocchio. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

È Soulé day a Trigoria. L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). (ForzaRoma.info)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

Tramite i social, la società capitolina ha ripercorso i primi passi del classe 2003 pronto ad iniziare questa nuova esperienza. L'avventura di Matias Soulé con la maglia della Roma è finalmente iniziata. (ForzaRoma.info)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità tanto attesa dal mondo Roma : Matias Soulé è diventato un nuovo calciatore giallorosso . Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. (LAROMA24)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)