La Roma ufficializza Soulé. Il comunicato dei giallorossi

La Roma ufficializza Soulé. Il comunicato dei giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Torino Granata)

Su altre fonti

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Roma, Soulè: "Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma

Juventus avere rivelato i dettagli finanziari specifici del trasferimento definitivo di Matias Soule a Roma, che era annunciato formalmente il Martedì. I Bianconeri hanno confermato che il costo esatto del trasferimento è di 25.6 milioni di euro, più i 4 milioni di euro di bonus originariamente dichiarati. (Football Italia)

L'allenatore ha insistito con la dirigenza per convincere la Juventus a farlo partire, e ora si ritrova tra le mani il gioiello classe 2003. L'attaccante argentino aveva in mano anche una proposta del Leicester mai presa seriamente in considerazione: quando il giocatore ha saputo dell'interesse dei giallorossi si è subito attivato con gli amici Paredes e Dybala per farsi raccontare qualcosa sulla società, sull'ambiente e su Daniele De Rossi, che l'ha voluto fortemente in giallorosso. (Calciomercato.com)

È un sogno per me essere qua. "Sono veramente contento. (Tiscali)