Roma, le prime parole di Soulé: "Contentissimo di essere qui: ecco la mia promessa per i tifosi giallorossi..."

Roma, le prime parole di Soulé: Contentissimo di essere qui: ecco la mia promessa per i tifosi giallorossi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. Essere qui è un sogno. Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante argentino aveva in mano anche una proposta del Leicester mai presa seriamente in considerazione: quando il giocatore ha saputo dell'interesse dei giallorossi si è subito attivato con gli amici Paredes e Dybala per farsi raccontare qualcosa sulla società, sull'ambiente e su Daniele De Rossi, che l'ha voluto fortemente in giallorosso. (Calciomercato.com)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé (RomaNews)

SOULÉ: «Quello che volevo di più era venire alla Roma. A Fiumicino è stato bellissimo, l’entusiasmo di quei tifosi dovrà essere ripagato. Ci vediamo allo stadio» (VIDEO)

I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Calciomercato.com)

WESLEY - Spunta il nome di Wesley, giovane esterno del Corinthians. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . Queste le sue prime dichiarazioni: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. (LAROMA24)