Roma, Soulé: "È un sogno essere qui, ho voluto questa maglia"

Roma, Soulé: È un sogno essere qui, ho voluto questa maglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

La Roma si ritrova anche oggi a Trigoria per continuare la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato il 18 agosto contro il Cagliari. I giallorossi sabato 3 agosto affronteranno l'Olympiakos a Rieti, poi partiranno per l'Inghilterra per svolgere l'ultima parte di ritiro e affrontare l'Everton in amichevole il 10 agosto. (ForzaRoma.info)

Fiuggi – Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto si sono ripetuti vincendo per il secondo anno consecutivo il Rally di Roma Capitale, quinto round del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. (Frosinone News)

TUTTOmercatoWEB.com Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Torino Granata)

Roma, preso Soule: l'argentino arriva dalla Juventus a titolo definitivo

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)

Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità tanto attesa dal mondo Roma : Matias Soulé è diventato un nuovo calciatore giallorosso . Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. (LAROMA24)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)