Roma, ufficiale l'acquisto Soulé: i dettagli e quanto incassa la Juventus dalla cessione

Roma, ufficiale l'acquisto Soulé: i dettagli e quanto incassa la Juventus dalla cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore argentino ha preso la numero 18 La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone. (RomaNews)

Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. (GianlucaDiMarzio.com)

È Soulé day a Trigoria. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. (ForzaRoma.info)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Roma, Soulè: "Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato" (TUTTO mercato WEB)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)

La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)