Roma, ufficiale Soulé. Ghisolfi a Girona per chiudere l’operazione Dovbyk

Roma, ufficiale Soulé. Ghisolfi a Girona per chiudere l’operazione Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

È Soulé day a Trigoria. La Roma ha ufficializzato il suo nuovo gioiello e l'argentino ha trascorso il suo primo giorno in giro per il centro sportivo tra foto, interviste e incontri con i nuovi compagni e amici. L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18 (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. (ilBianconero)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Dopo una lunga trattativa, l'affare è ufficiale. L'argentino lascia la Juventus a titolo definitivo dopo aver vissuto l'ultima stagione, da assoluto protagonista, in prestito al Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma ha investito circa 30 milioni di euro per il cartellino di Soulé. L’argentino ex Juve indosserà la maglia numero 18 (CalcioMercato.it)

Roma Soulé, è ufficiale: l'argentino prende la n°18. News di calciomercato

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

Soulé Roma, ufficiale la cessione del giocatore argentino: la Juventus conferma il passaggio del calciatore al club giallorosso Matias Soulé... (Juventus News 24)

Il reparto offensivo della Roma si arricchisce: dopo settimane di trattative è ufficiale l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé. (Sky Sport)