Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

I Bianconeri hanno confermato che il costo esatto del trasferimento è di 25.6 milioni di euro, più i 4 milioni di euro di bonus originariamente dichiarati. La Roma pagherà la quota di trasferimento in un periodo di quattro anni. (Football Italia)

Dal comunicato ufficiale della Juventus si apprendono anche le cifre del trasferimento: "Juventus Football Club S.p. Il grande colpo della Roma è diventato ufficiale da qualche ora: Matias Soulé è un nuovo giocatore della società giallorossa, giocherà assieme al suo idolo Dybala che ne ha anche anticipato l'arrivo tramite comunicato pubblicando uno scatto che li ritrae assieme, già in giallorosso, sui propri account social. (TUTTO mercato WEB)

L'argentino è stato ufficializzato proprio oggi ed è stato accolto dal gruppo con il più classico dei corridoi di "pacche" sulla spalla a dare il benvenuto in squadra. Alla seduta di oggi c'è stato un volto nuovo, Matias Soulé. (ForzaRoma.info)

SOULÉ: «Quello che volevo di più era venire alla Roma. A Fiumicino è stato bellissimo, l’entusiasmo di quei tifosi dovrà essere ripagato. Ci vediamo allo stadio» (VIDEO)

Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. (Tuttocampo)

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)

“Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? (LAROMA24)