Roma, Soulè: "Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato"

Roma, Soulè: Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Soulè: "Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato" Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . (LAROMA24)

UFFICIALE ROMA SOULÉ Approda nella squadra di Daniele De Rossi a titolo definitivo dalla Juventus. (Europa Calcio)

Quello che volevo di più era restare in Italia e venire alla Roma. È un sogno per me essere qua. (Tiscali)

UFFICIALE Roma, ecco Soulé dalla Juventus

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (Torino Granata)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita... (SOS Fanta)

Essere qui è un sogno. Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. (Tuttocampo)