Instagram, Soulé: "Felice di essere qui. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, emozione unica" (FOTO)

Instagram, Soulé: Felice di essere qui. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, emozione unica (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità tanto attesa dal mondo Roma : Matias Soulé è diventato un nuovo calciatore giallorosso . Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. Daje Roma". (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. (Calciomercato.com)

Il colpo della Roma è anche ufficiale, ecco Soulé dalla Juventus per meno di 30 milioni Il grande colpo della Roma è diventato ufficiale da qualche ora: Matias Soulé è un nuovo giocatore della società giallorossa, giocherà assieme al suo idolo Dybala che ne ha anche anticipato l'arrivo tramite comunicato pubblicando uno scatto che li ritrae assieme, già in giallorosso, sui propri account social. (TUTTO mercato WEB)

La Roma accoglie Soulé in giallorosso: "Benvenuto in famiglia!". Avrà la 18 di Batistuta e Cassano

Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (GianlucaDiMarzio.com)

Ufficiale Ecco l’annuncio: la Roma prende Soulé a titolo definitivo dalla Juventus Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. (Tutto Napoli)

Tra i calciatori giallorossi scesi in campo al Fulvio Bernardini c'è anche Matias Soulé: il nuovo arrivato si è messo subito al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni del gruppo di De Rossi. La Roma continua ad allenarsi sotto il sole di Trigoria, in attesa dell'amichevole contro l'Olympiacos in programma il 3 agosto a Rieti. (Il Romanista)