UFFICIALE - Soulé è della Roma: indosserà la numero 18. Le cifre dell'affare con la Juventus

UFFICIALE - Soulé è della Roma: indosserà la numero 18. Le cifre dell'affare con la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino, che in giallorosso vestirà la maglia numero 18, si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus "a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni", rende noto il club bianconero nel suo comunicato ufficiale. 🇦🇷 Matias Soulé ➕ 24-25 Away Kit Preordina la nuova maglia ora, disponibile dal 1 agosto https://t. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus (ilBianconero)

Il reparto offensivo della Roma si arricchisce: dopo settimane di trattative è ufficiale l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé. (Sky Sport)

Roma, ufficiale Soulé. Ghisolfi a Girona per chiudere l’operazione Dovbyk

Ora è ufficiale, Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Lo ha annunciato la Juventus con una nota, svelando anche le cifre ufficiali dell’operazione con il club giallorosso. (Calcio e Finanza)

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Tutto Napoli)

L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). È Soulé day a Trigoria. (ForzaRoma.info)