Tardelli: “Il Napoli meritava la vittoria, l’Inter si è salvata per un motivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tardelli su Napoli-Inter "Le carte sono tutte sul tavolo, ma stasera il Napoli meritava la vittoria. L'Inter non ha perso per merito dei suoi singoli, tanto di cappello a Dimarco per quel gol, ma oggi gli azzurri avrebbero meritato di più. Inzaghi potrebbe aver pensato di più alla Champions, anche se non è l'unica questa partita in cui l'Inter non ha giocato benissimo". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Billy Gilmour, alla prima da titolare dopo quattro mesi, ha confermato di essere una risorsa tattica di alto livello, mentre le vere sorprese della serata sono arrivate da Billing, match-winner, e da Okafor, che nel finale ha sfiorato il colpo decisivo. (Napolipiu.com)
Marco Fassone, ex dirigente sportivo, è intervenuto su Stile TV nella trasmissione Salite sulla Giostra di Raffaele Auriemma, analizzando il pareggio tra Napoli e Inter e il duello scudetto tra le due squadre. (Napolipiu.com)
Per quanto riguarda il Napoli, più dell'aspetto tattico quello che più preoccupava era la reazione dopo Como. Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex attaccante azzurro Paolo Di Canio ha parlato del pareggio tra Napoli e Inter: “L’Inter è senza il rendimento dei due davanti. (Tutto Napoli)
Il Napoli esce con un solo punto dallo scontro-scudetto con l’Inter, e per dire che avrebbe meritato la vittoria non c’è assolutamente bisogno di addentrarsi nelle statistiche - che pure dicono 2.45 punti attesi per gli azzurri, a fronte degli 0.36 dei nerazzurri -. (Tutto Napoli)
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport a Radio Marte. “Conte è uscito allo scoperto semplicemente perchè nella sua comunicazione ci sono tempi e momenti per dire le cose e come trasferirle. (Terzo Tempo Napoli)
Continua il momento di appannamento dell’attaccante francese, tra i peggiori anche contro il Napoli: nel 2025 ha segnato solo un goal. L’altra faccia di Marcus Thuram. Da quando è iniziato il 2025 l’attaccante francese non è riuscito a incidere come invece aveva fatto nella prima parte della stagione, quando con i suoi goal ha trascinato l’Inter in campionato e in Champions League. (Goal Italia)