Sabrina Ferilli compie 60 anni oggi: la carriera, lo spogliarello (per la Roma), l'amicizia con la De Filippi e i segreti per tenersi radiosa

Sabrina Ferilli compie 60 anni oggi: la carriera, lo spogliarello (per la Roma), l'amicizia con la De Filippi e i segreti per tenersi radiosa

L'età anagrafica non conta. E lo sa bene Sabrina Ferilli che oggi, venerdì 28 giugno, compie 60 anni, un traguardo raggiunto in splendida forma per l'attrice romana. Durante una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato: «Invecchiare non piace a nessuno perché il nostro lavoro è legato all'immagine, ma che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro». Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla» Eppure, sullo schermo appare ancora radiosa e splendia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Classe 1964, nata a Roma il 28 giugno, Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici italiane più conosciute e amate del cinema e della tv, grazie anche alla sua energia, ironia e autoironia e alla sua 'romanità', mai nascosta o camuffata. (Today.it)

La celebre canzone fa da colonna sonora al video, che si conclude con una clip della Ferilli mentre dice: "Sì, sono io". E per festeggiare ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di Senza fine di Gino Paoli. (Liberoquotidiano.it)

Il matrimonio naufragò due anni più tardi a causa dell'infedeltà dell'uomo Sabrina Ferilli e Andrea Perone furono protagonisti della cronaca rosa degli anni 2000. (il Giornale)

Sabrina Ferilli compie 60 anni e festeggia sui social: "Auguri a me, grazie a voi"

Nata a Roma il 28 giugno 1964 e cresciuta a Fiano Romano, ha frequentato il liceo classico con il sogno di una laurea in Giurisprudenza. Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate compie sessant'anni. (Io Donna)

Una carriera invidiabile, una bellezza senza tempo e un carattere esplosivo. In una recente intervista a Vanity Fair, l'attrice ha dichiarato: "Invecchiare non piace a nessuno perché il nostro lavoro è legato all'immagine, ma che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro". (La Gazzetta dello Sport)

Per celebrare i suoi 60 anni, Sabrina Ferilli ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di 'Senza fine' di Gino... (Virgilio)