Diretta Spezia-Atalanta ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO. Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi.

La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata.

A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Manaj, Reca, Ferrer, Antiste, Salcedo, Sher, Nguiamba, Bertola

Attiva Ora. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

A spegnere gli entusiasmi ci hanno pensato poi governi Nazionali, Regionali e Locali che non si sono certamente stracciati le vesti nell’attivarsi per far rispettare un accordo sottoscritto dai più alti vertici dello Stato, dalla Regione Sardegna, dal Comune di Porto Torres e dalle forze sociali. (Sardegna Reporter)

1 Nonostante le indiscrezioni dall'Inghilterra, secondo cui Nemanja Matic , in uscita dal Manchester United a parametro zero, sia vicino a firmare per la Juventus, arrivano delle smentite. (Calciomercato.com)

In attesa di vedere quale sarà l’assetto scelto per affrontare lo Spezia i giocatori titolari scelti da Gasperini sono Musso, Palomino e Djimsiti, de Roon, Zappacosta, Freuler, Maehle e Koopmainers, in avanti Pasalic, Malinovskyi e Muruiel (L'Eco di Bergamo)

Una fiamma che l’ associazione Ittiri Cannedu tiene viva da 12 anni grazie alla collaborazione col Comune. Fortemente emozionato Nanni Rocca originario di Ittiri che ha ricevuto il premio “Manos de Oro” e lo ha dedicato alla madre (Sardegna Reporter)

Duvan Zapata non ci sarà per la sfida delle 12.30 contro lo Spezia. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Duvan Zapata non ci sarà per la sfida delle 12.30 contro lo Spezia. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. Alla mezz'ora il pareggio dei liguri: Verde sfrutta un errore della difesa bergamasca e solo davanti a Musso lo salta in dribbling e deposita la palla il rete per l'1-1 (Tutto Napoli)