Fedez e Luca Lucci, l'affare dei tatuaggi e il negozio in Duomo: «Mille euro per una scritta. Di calcio non capisce un c***»

Tra i retroscena più singolari nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Milan e Inter, con tanto di blitz e 19 arresti della Dda di Milano, c'è sicuramente il caso di Fedez e Luca Lucci, il capoultrà del Milan già fotografato in passato con Matteo Salvini, e che con la giustizia aveva già avuto a che fare. Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. La vuoi leggere?». (Open)

Con lui c’è un amico. «Posso? È una brava persona, è carino... (Corriere Milano)

Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica Rischio multa, il precedente della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Inchiesta ultras, Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Pm incontrano legali Inter e Milan

L'ultimo riguarda l'Inter, fatto emergere ancora una volta da quanto scritto - e riportato dall'ANSA - dai pm Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti degli ultras nerazzurri e del Milan effettuati lunedì. (Goal Italia)

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Anche i cinque ultrà interrogati oggi, dopo il maxi blitz di lunedì scorso con 19 misure cautelari, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, così come avevano fatto ieri otto arrestati, davanti al gip di Milano Domenico Santoro. (fcinter1908)