Verso Inter-Juventus, i convocati di Thiago Motta

Verso Inter-Juventus, i convocati di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Verso Inter-Juventus, i convocati di Thiago Motta In attesa del fischio d'inizio del derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus e Thiago Motta hanno diramato la lista dei convocati bianconeri che parteciperanno alla trasferta a San Siro. Questo l'elenco completo: 1 Perin, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Conceicao, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Continassa Juve: i convocati per l’Inter, bianconeri partiti verso Milano (Juventus News 24)

“Asllani è il sostituto naturale di Calha, se sta bene gioca lui”. Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. (Calciomercato.com)

La Juventus ci arriva bene, nonostante la sconfitta in Champions League, l'Inter pure. La Juve ha preso pochissimi gol e ha perso poche partite quindi fondamentalmente ci arriva bene. (Tutto Juve)

Inzaghi vuole sorprendere la Juve: nuova mossa in regia, in difesa si rivede Bastoni

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Tutto Juve)

Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. Di fare gol bellissimi come è successo anche questa stagione. (Fcinternews.it)

Arrivano novità di formazione per l'Inter, che domani affronterà la super sfida di campionato contro la Juventus a San Siro (ore 18). Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, Simone Inzaghi deve districare ben due dubbi per il derby d'Italia: uno è il binario di destra, l'altro è la scelta del sostituto di Calhanoglu. (L'Interista)