Belen, il papà Gustavo lascia l'ospedale. Il sollievo della conduttrice: «Ero in apnea, oggi respiro forte»

Belen, il papà Gustavo lascia l'ospedale. Il sollievo della conduttrice: «Ero in apnea, oggi respiro forte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un mese dopo il terribile incidente subito in un capannone di Gallarate, Gustavo Rodriguez è tornato a casa. L'uomo è stato dimesso dall'ospedale Niguarda dove era ricoverato dal 5 dicembre scorso a seguito delle gravi ustioni riportate. A dare notizia del suo ritorno a casa è stata la famiglia, prima tra tutte Cecilia Rodriguez, che attraverso Instagram ha filmato gli ultimi passi compiuti dal papà nei corridoi del Niguarda prima di fare rientro a casa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le figlie, con i loro post sui social, hanno raccontato del ritorno a casa del loro papà. Cecilia, moglie di Ignazio Moser, ha postato il video del momento in cui il padre lascia l'ospedale e ha scritto: "Oggi è l'ultimo giorno che entro qui. (Golssip)

Gustavo Rodriguez lascia l’ospedale, il papà di Belen esce dal Niguarda con la figlia Cecilia e la moglie Veronica: “Ultima volta che vengo qui”

Milano – “È l’ultima volta che vengo qui”. Gustavo Rodriguez, padre anche di Belen e Jeremias, è finalmente stato dimesso dopo un mese di ricovero, dovuto alle gravi ustioni che ha riportato a seguito di un incendio in uno dei suoi capannoni a Gallarate (IL GIORNO)