Gustavo Rodriguez lascia l’ospedale, il papà di Belen esce dal Niguarda con la figlia Cecilia e la moglie Veronica: “Ultima volta che vengo qui”

Gustavo Rodriguez lascia l’ospedale, il papà di Belen esce dal Niguarda con la figlia Cecilia e la moglie Veronica: “Ultima volta che vengo qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – “È l’ultima volta che vengo qui”. Cecilia Rodriguez è felice di portare suo padre fuori dall’ospedale Niguarda di Milano. Gustavo Rodriguez, padre anche di Belen e Jeremias, è finalmente stato dimesso dopo un mese di ricovero, dovuto alle gravi ustioni che ha riportato a seguito di un incendio in uno dei suoi capannoni a Gallarate. Fuori dalla struttura è stato accompagnato, oltre che da Cecilia, dalla moglie Veronica Cozzani. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un mese dopo il terribile incidente subito in un capannone di Gallarate, Gustavo Rodriguez è tornato a casa. A dare notizia del suo ritorno a casa è stata la famiglia, prima tra tutte Cecilia Rodriguez, che attraverso Instagram ha filmato gli ultimi passi compiuti dal papà nei corridoi del Niguarda prima di fare rientro a casa. (leggo.it)

Dimesso dall’ospedale il papà di Belen e Cecilia Rodriguez: i post delle figlie

Cecilia, moglie di Ignazio Moser, ha postato il video del momento in cui il padre lascia l'ospedale e ha scritto: "Oggi è l'ultimo giorno che entro qui. Dopo quasi un mese di ricovero all'Ospedale Niguarda, oggi il papà di Belen e Cecilia Rodriguez, Gustavo è stato dimesso. (Golssip)